Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Avviso al pubblico - Limitazioni dell'accesso al Consolato

Data:

10/03/2020


Avviso al pubblico - Limitazioni dell'accesso al Consolato

Il diffondersi del Covid-19 impone, in linea con le direttive emanate dalla Presidenza del Consiglio e dalle Autorità locali, ed al fine di tutelare la salute di visitatori e dipendenti, di limitare il numero di persone contemporaneamente presenti in Consolato.

A tal fine si informa che a partire dalla data odierna l’accesso agli Uffici del Consolato Generale è limitato esclusivamente a coloro che hanno prenotato un servizio non erogabile online e fino ad un massimo di 4 persone contemporaneamente. Gli accessi verranno scaglionati in base all’ordine di appuntamento.

Eventuali accompagnatori e/o familiari dovranno aspettare al piano terra dell’edificio, evitando di affollare lo spazio antistante l’entrata del Consolato.

Nel caso in cui il servizio sia richiesto per un minore, saranno ammessi solamente i genitori/tutori legali strettamente necessari.

Nel caso in cui il servizio richiesto non preveda la prenotazione di appuntamento on-line e non rientri fra quelli erogabili online, l’utente verrà ricevuto in base all’ordine di arrivo e sempre in base alla disponibilità dei posti in sala d’attesa. Verrà accordata precedenza agli utenti che hanno un appuntamento.

Per informazioni di qualsiasi genere si invita ad inviare una e-mail agli indirizzi dei competenti uffici, rintracciabili nella pagina “contatti” del nostro sito internet. Solo coloro che saranno stati invitati in Consolato saranno ricevuti.

Prima dell’ingresso in Consolato il personale addetto alla sicurezza, in aggiunta ai normali controlli, procederà alla misurazione della temperatura. Laddove dovesse rilevarsi una temperatura superiore ai 37,2 °C, l’interessato sarà invitato ad allontanarsi.

Sarà inoltre chiesto a tutti i visitatori di compilare un modulo concernente i viaggi effettuati negli ultimi 14 giorni.

Si ringrazia tutti per la collaborazione.

Link utili:

Modulo per l'ingresso


Luogo:

Dubai

310