Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Messaggio

 

Messaggio

Cari Connazionali, Cari Amici dell’Italia,

nell’assumere la carica di Console Generale d’Italia a Dubai, desidero porgere un caloroso saluto a tutti Voi e ringraziare la Console Generale uscente Valentina Setta.

E' per me un grandissimo onore avere l'opportunità di servire Voi tutti e il nostro Paese in questo mio nuovo incarico: lo farò con profonda dedizione ed entusiasmo, insieme all'eccezionale squadra del Consolato, impegnata - ancor più in questo periodo complesso - a fornire servizi sempre più efficienti ai nostri connazionali e agli amici dell’Italia.

Sono certo che nei prossimi mesi avremo la possibilità di incontrarci e condividere iniziative tese a valorizzare e promuovere le grandi ricchezze ed eccellenze dell’Italia a livello scientifico, tecnologico, culturale ed economico.

Vorrei, sin da ora, esprimere la mia gratitudine alla dinamica comunità di italiani e amici dell’Italia, nella circoscrizione di questo Consolato, per il Vostro fondamentale contributo allo sviluppo di solide relazioni tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti, nel solco della straordinaria azione promossa dall'Ambasciata d'Italia ad Abu Dhabi.

Vi prego di considerare il Consolato Generale e me stesso al Vostro servizio.

Cordiali Saluti,

Giuseppe Finocchiaro


Luogo:

Dubai

12